Alleanze strategiche

Microsoft

MarkMonitor® collabora con Microsoft per migliorare la fiducia dei consumatori nei confronti di Internet, perché sia considerato un luogo sicuro per le transazioni commerciali. MarkMonitor offre informazioni fondamentali per contribuire a proteggere i consumatori quando questi cercano di accedere siti web che tentano di rubare l'identità degli utenti. MarkMonitor trasmette a Microsoft® informazioni sugli attacchi confermati di phishing, che l'azienda utilizzerà poi nell'ambito del proprio filtro anti-phishing e della tecnologia SmartScreen™.

Yahoo!

Yahoo! Inc. è un marchio Internet leader a livello mondiale. MarkMonitor contribuisce a proteggere i clienti di Yahoo! grazie ai servizi di rilevamento di attività di phishing, che salvaguardano gli utenti di Yahoo! da attacchi di phishing e aiutano a difendere Yahoo! da attacchi contro il marchio.

America Online (AOL)

America Online, Inc. e le sue consociate gestiscono un'importante rete di marchi web e il servizio di abbonamento a Internet più diffuso negli Stati Uniti; AOL è anche uno degli host principali per indirizzi e-mail di consumatori. MarkMonitor offre servizi di rilevamento di attività di phishing integrandosi con il filtro aziendale di AOL per tutelarne i clienti contro il furto di identità. MarkMonitor collabora inoltre con AOL per rilevare ed eliminare note attività criminali relative al furto di identità.

Kroll

Insieme, MarkMonitor e Kroll aiutano altre aziende a proteggere e ottimizzare l'integrità del proprio marchio colmando il divario tra il mondo virtuale e quello reale. Attraverso un'offerta integrata di soluzioni di prevenzione, analisi, recupero, misurazione e monitoraggio, Kroll è un partner potente e intraprendente per aziende che vogliono implementare soluzioni proattive in difesa delle proprie marche, marchi, proprietà intellettuali, nonché della propria reputazione aziendale.

Earthlink

EarthLink, società con sede ad Atlanta, fornisce una vasta offerta di prodotti e servizi online a più di cinque milioni di abbonati. MarkMonitor offre servizi di rilevamento delle attività di phishing che aiutano EarthLink a proteggere i propri utenti da attacchi di phishing e allo stesso tempo, a difendere l'azienda stessa contro gli attacchi perpetrati nei confronti del suo marchio.

Anti-Phishing Working Group

L'Anti-Phishing Working Group (APWG) è un'associazione internazionale di applicazione della legge a livello industriale che si prefigge di eliminare le frodi e il furto di identità derivanti da attività di phishing, pharming e contraffazione di e-mail di ogni genere. MarkMonitor fornisce servizi di rilevamento e verifica di attività di phishing per APWG e gli oltre 2000 membri dell'associazione che rendono noti potenziali attacchi di phishing. MarkMonitor è membro del comitato direttivo dell'APWG ed è una delle principali fonti di statistiche aziendali relative agli attacchi di phishing.

TÜV Rheinland

Grazie alla collaborazione in Europa e nella regione Asia-Pacifico, MarkMonitor e TÜV Rheinland offrono soluzioni di anticontraffazione nella catena di fornitura fisica e online. TÜV Rheinland fornisce un sistema online di sterilizzazione di massa che permette l'identificazione individuale dei prodotti e che funge da strumento di localizzazione attraverso l'intera catena di fornitura. Le soluzioni di protezione del marchio di MarkMonitor sono complementari a questo sistema mediante il monitoraggio dei canali Internet per la distribuzione illegale di beni di marca.

Winvale

Basata a Washington DC, Winvale é un consulente di governo vendite e consulente di strategia business e approvvigionamento. Assegnando suoi soluzioni e servizi sul metodi contrattuali, Markmonitor può dirigere business rapidamente e facilmente con governo acquirenti Federale, di Stato o di Locale. Il cliente Wingate portafoglio contiene alcuni aziende tecnologiche emergenti oltre aziende Fortune 500 e aziende internazionale.

Cerca Whois: