Associazioni di settore

MarkMonitor® collabora a stretto contatto con una serie di leader e associazioni del settore per proteggere il marchio e gli interessi delle aziende.

American Apparel e Footwear Association (AAFA)

AAFA è l'associazione nazionale di categoria che rappresenta le aziende di abbigliamento, di calzature e di altri prodotti tessili che competono sul mercato globale, nonché i loro fornitori.

Anti-Counterfeiting Group (ACG)

ACG cura l'interesse professionale e commerciale di avvocati che lavorano nei dipartimenti legali aziendali, nelle associazioni e in altre organizzazioni del settore privato in tutto il mondo.

Anti-Phishing Working Group (APWG)

L'APWG è un'associazione internazionale di applicazione della legge a livello industriale che si prefigge di eliminare le frodi e il furto di identità derivanti da attività di phishing, pharming e contraffazione di e-mail di ogni genere.

Bank Administration Institute (BAI)

BAI offre all'industria dei servizi finanziari le informazioni e le competenze necessarie per innovare e rimanere aggiornati in un mercato in continua evoluzione.

Intellectual Property Owners Association (IPO)

IPO è un'associazione per i proprietari di brevetti, marchi registrati, copyright e segreti commerciali. Lavora in difesa di diritti di proprietà intellettuale efficaci e accessibili.

International Anticounterfeiting Coalition (IACC)

IACC è un'organizzazione no-profit che si dedica alla tutela della proprietà intellettuale e a combattere le attività di contraffazione. I soci spaziano dal settore automobilistico, di abbigliamento, di beni di lusso e prodotti farmaceutici, all'industria alimentare, di software e intrattenimento.

Internet Corporation for Assigned Names and Numbers (ICANN)

ICANN è una corporazione no-profit di utilità sociale che si dedica a mantenere Internet sicuro, stabile e interoperabile. Promuove la concorrenza e sviluppa politiche di identificazione unica di Internet.

International Trademark Association (INTA)

INTA è un'associazione no-profit dedicata al sostegno e progresso dei marchi registrati e relativa proprietà intellettuale come elementi per un commercio equo ed efficace a livello nazionale e internazionale.

Online Trust Alliance (OTA)

OTA persegue l'obiettivo di incoraggiare la fiducia nei confronti di Internet promuovendo prassi e tecnologie che migliorano la fiducia dei consumatori e la vitalità del marketing interattivo, del commercio elettronico e dei servizi online.

Shop.org

Shop.org, una divisione della National Retail Federation, è un'associazione di categoria guidata dai soci il cui obiettivo esclusivo è fornire un forum per i distributori mediante il quale condividere informazioni, lezioni apprese, nuove prospettive, idee e competenze sul commercio online e multicanale. 

 

Cerca Whois: