Panoramica aziendale

Leader globale nella protezione del marchio aziendale

Come leader globale nella protezione dei marchi online, MarkMonitor, un fiore all'occhiello tra i marchi di Clarivate Analytics, fornisce esperienza e tecnologia avanzata che protegge i profitti e la reputazione dei principali marchi mondiali.

I clienti scelgono MarkMonitor per salvaguardare i loro investimenti di marketing, i profitti e la fiducia dei clienti grazie alla combinazione unica di competenze leader nel settore, metodologie senza uguali ed estesa rete di conoscenze. L'esperienza senza uguali nello sviluppo e l'implementazione delle strategie di protezione dei marchi ha portato più della metà delle aziende Fortune 100 a scegliere MarkMonitor per proteggere i loro marchi online.

MarkMonitor Domain Management™

MarkMonitor Domain Management consente a un'azienda di stabilire e difendere la presenza del suo marchio online proteggendo il portafoglio di nomi di domini grazie al raggiungimento della massima visibilità e il controllo e la sicurezza dei domini globali. Come ente accreditato ICANN per la registrazione dei domini dal 1999, MarkMonitor porta una vasta esperienza e conoscenza nel settore della gestione dei domini.

MarkMonitor Brand Protection™

MarkMonitor Brand Protection difende i profitti e la reputazione di un marchio combattendo la sempre maggiore minaccia di abuso dei marchi online, tra cui contraffazione, canali non autorizzati, falsa impersonificazione del marchio ed erosione del traffico web.

MarkMonitor AntiPiracy™

MarkMonitor AntiPiracy protegge le entrate di un'azienda impedendo la distribuzione e la promozione illegale di contenuti digitali—come filmati, musica, software, giochi ed e-book—nell’immenso universo di canali Internet, dalle reti peer-to-peer (P2P) ai siti con contenuto generato dagli utenti, dai siti di streaming video e servizi usenet ai motori di ricerca, fino ad arrivare ai social network e ad altri tipi di siti web.

MarkMonitor AntiFraud™

MarkMonitor AntiFraud è la soluzione più completa del settore per la protezione di aziende e clienti da attacchi di phishing e malware. A differenza di altre soluzioni, MarkMonitor AntiFraud si basa su misure preventive e utilizza la più ampie rete di alleanze del settore per la protezione di marchi e clienti.

Protezione di profitti e reputazione

Con sede centrale a San Francisco, MarkMonitor ha sedi regionali e centri operativi a Londra, Boise e nell’area metropolitana di Washington, D.C. Leader globale nella protezione del marchio aziendale, MarkMonitor attualmente protegge più di metà dei marchi di Fortune 100.