MarkMonitor AntiFraud

Potente protezione dai dannosi attacchi di phishing e malware

MarkMonitor® AntiFraud™ è la soluzione più completa disponibile per proteggere la reputazione di un'impresa e i clienti dagli attacchi di phishing e malware. Utilizzando la rete più estesa di alleanze del settore, MarkMonitor AntiFraud enfatizza la prevenzione e riduzione dei danni rilevando, controllando e rispondendo rapidamente agli attacchi che si presentano. Le imprese utilizzano questa potente soluzione per proteggere il valore del marchio e la fiducia dei clienti minimizzando i costi e le perdite potenzialmente alti associati agli attacchi.

Punti salienti di MarkMonitor AntiFraud™

  • Offre linee multiple di difesa: al contrario di altre soluzioni, sia preventive che reattive, contro gli attacchi di phishing e malware.

  • Previene gli attacchi prima che si verifichino con il sistema di avviso tempestivo, Early Warning System® e gli strumenti che scoprono i truffatori mentre stanno ancora pianificando le fasi del proprio attacco.

  • Rileva gli attacchi prima che lo facciano i clienti controllando e analizzando la più vasta gamma di fonti informative, compresi feed di spam da principali ISP, honeypot, e sensori del desktop, oltre a partner che distribuiscono antivirus e altre fonti del settore.

  • Riduce i danni e il rischio del marchio con un rilevamento e una risposta tempestivi, minimizzando il numero di vittime e relativi costi di assistenza, condividendo gli avvisi per malware e phishing attraverso la più vasta rete informativa sulle frodi di ISP, software di navigazione, provider di email e partner rivenditori di prodotti per la sicurezza.

  • Ottiene la chiusura dei siti in una frazione del tempo medio del settore grazie al funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e alla rete tecnica di chiusura siti più vasta.

  • Ferma anche il complesso rock phish e gli attacchi fast flux al DNS eliminandoli alla radice, al livello del dominio, grazie ai vantaggi di cui gode MarkMonitor in qualità di società di registrazione di domini.

  • Identifica rapidamente i malware bersaglio per consentire il controllo del team interno in supporto alle indagini e al recupero delle credenziali, e poi chiudere i siti.

  • Offre alle imprese strumenti informativi critici per una difesa costante e attiva, con un portale web per il controllo in tempo reale, relazioni sulle attività di frode nel settore, e report delle tendenze per contribuire a informare i dirigenti.

I truffatori sono all'attacco, e prendono di mira più di 400 marchi ogni trimestre rappresentando una minaccia a praticamente ogni azienda con un marchio riconosciuto e una base clienti. Dato che il furto di identità rimane redditizio, gli attacchi stanno aumentando sia in numero che in complessità. E dato che sempre più di questi incidenti rappresentano attacchi congiunti ai marchi, compromettono anche i profitti e la reputazione.

L'impatto sulle imprese va molto oltre la sicurezza della rete, e comprende l'erosione del marchio, una diminuzione dell'uso di canali online, perdite finanziarie, e costi per i call centre maggiori.

Fortunamente MarkMonitor AntiFraud mette i truffatori sulla difensiva, prevenendo in modo attivo e completo molti attacchi e rispondendo rapidamente a quelli che si presentano.

MarkMonitor AntiFraud include i componenti antiphishing e antimalware; i clienti possono utilizzare un componente o entrambi, a seconda delle proprie esigenze. Queste soluzioni partono dal Sistema di avviso tempestivo, che controlla le registrazioni del dominio e suona un campanello d'allarme quando rileva nomi sospetti. I team di sicurezza utilizzano il più grande database WhoIs inverso esistente per scoprire altre attività illecite attivate da truffatori noti o sospetti.

Gli attacchi di phishing e malware sono identificati rapidamente, grazie ad un vasto gruppo di feed informativi nel settore, ISP principali, provider di email gruppi e partner dell'industria, e honeypot, insieme a ricerca approfondite e capacità di ricerca. Quando un attacco o un sito viene identificato, MarkMonitor AntiFraud entra in azione.

La risposta AntiFraud più rapida del settore. Gli analisti di MarkMonitor utilizzano le relazioni con ISP, società di registrazione domini e provider di hosting per chiudere più rapidamente i siti di phishing: fino al 50% più rapidamente che con altre soluzioni. Laddove appropriato, MarkMonitor invia ai siti di phishing attivi credenziali adeguatamente mascherate, ma false, rendendoli virtualmente innocui. Gli attacchi di malware sono prima controllati, permettendone l'analisi e il recupero delle credenziali, e poi chiusi.

In quasi tutti i casi, la più vasta rete informativa sulle frodi si attiva: provider di email alleati, ISP, software di navigazione e rivenditori di programmi di sicurezza bloccano l'accesso ai siti noti per attacchi di phishing e malware, evitando che centinaia di milioni di utenti vi accedano. I campioni di malware sono distribuiti rapidamente agli antivirus per ridurre la portata degli attacchi.

Sede di esperti AntiFraud. MarkMonitor ha un centro operativo per la sicurezza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, guidato da un team di esperti di frodi che sono a disposizione per aiutare quando si presenta un problema ovunque nel mondo, e che possono lasciare libero il vostro team per lavori più importanti.

La prevenzione è la chiave. Riducendo significativamente il potenziale numero di vittime e il rendimento sull'investimento di questi attacchi, MarkMonitor AntiFraud rende la vostra organizzazione un obiettivo meno allettante. MarkMonitor offre un altro potente mezzo di difesa che gli altri non offrono, cioè la registrazione preventiva contro nomi di domini che potenzialmente potrebbero diventare siti di phishing. Insieme ad altre capacità basate sulla prevenzione e una risposta rapida, MarkMonitor AntiFraud offre la protezione più completa contro gli attacchi di phishing e malware disponibile sul mercato.

Con MarkMonitor AntiFraud a fare la guardia, il vostro marchio godrà della fiducia dei consumatori che merita, e questo porterà a un maggior numero di transazioni online.

Cerca Whois: