MarkMonitor Brand Protection

Proteggi il valore del marchio e la fedeltà dei clienti che hai costruito

MarkMonitor® Brand Protection™ salvaguarda gli investimenti di marketing, la fiducia dei clienti e i profitti contribuendo all'eliminazione dell'uso fuorviante e potenzialmente fraudolento del vostro marchio online. Integrando l'accesso più ampio dell'industria a fonti di dati online e usando soluzioni tecnologiche brevettate per controllare in maniera costante più canali internet di qualsiasi altra soluzione, protegge il valore del marchio, il traffico web, investimenti di marketing, profitti e reputazione da: truffe con i risultati a pagamento, canali non autorizzati, contraffazione e vendite tramite mercato grigio, false associazioni, cybersquatting e altre minacce telematiche.

I proprietari dei marchi possono rilevare rapidamente gli abusi mentre si verificano, e poi rispondere in modo rapido ed efficace con meccanismi di applicazione automatizzati tra cui la rimozione da aste, siti di scambio, disattivazione del processo di pagamento, lettere di diffida e avvisi di eliminazione dei siti agli ISP. Dimostrando chiaramente ai truffatori un impegno attivo per un'intraprendente difesa dei marchi, i proprietari di marchi possono anche sensibilmente ridurre i futuri attacchi al marchio.

MarkMonitor Brand Protection Principali

  • Salvaguarda il valore degli investimenti di marketing, ottimizzando il rendimento sulle spese pubblicitarie e altri costi, evitando che truffe sul pay-per-click, manipolazione dell'ottimizzazione dei motori di ricerca e cybersquatting dirottino il traffico web verso siti non affiliati o illeciti che associano il marchio a contenuti non desiderati.

  • Rileva la più vasta gamma di abusi in modo più rapido e completo controllando diverse fonti di dati online: aste, siti di compravendita B2B, siti di commercio elettronico, ricerche a pagamento, social media, bacheche di messaggi, email e molto altro, con maggiore frequenza.

  • Protegge le entrate e i profitti chiudendo e mantenendo chiusi i siti che vendono prodotti del mercato grigio o bene contraffatti e riducendo le false garanzie e i reclami all'assistenza clienti.

  • Aiuta a evitare l'erosione della reputazione del marchio difendendo dalla falsa associazione sui siti web e sui siti di social media.

  • Evidenzia e da la priorità all'abuso attraverso sistemi di analisi avanzati e tecnologie di rilevamento brevettate.

  • Consente un maggiore impatto della protezione del marchio con meno sforzi identificando l'abuso del marchio ad alta priorità, automatizzando misure di applicazione della legge e semplificando la collaborazione con tutta l'impresa.

  • Costruisce la fiducia nel marchio avvertendo i clienti dei siti illegali, finché le misure di applicazione della legge non entrano in vigore, attraverso il Sistema fidato di trasmissione del marchio™ di MarkMonitor, primo sul mercato.

  • Offre risultati rapidi con un minimo investimento delle risorse integrando la piattaforma per il cliente Software-as-a-Service (SaaS) con i Servizi gestiti.

Ci vogliono milioni per costruire i marchi internazionali: tuttavia sono molto vulnerabili agli attacchi online che possono danneggiare seriamente gli investimenti di marketing mettendo in pericolo la reputazione del marchio, la fiducia dei clienti e i profitti.

Questi attacchi fanno un uso non autorizzato dei marchi registrati in annunci a pagamento sui motori di ricerca, URL, siti fuorvianti e email di spam, al fine di dirottare il traffico verso siti concorrenti o perfino illegali. Le truffe tramite pay-per-click e manipolazione dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (o tecniche estreme di posizionamento sui motori di ricerca, Black Hat SEO) permettono a possibili truffatori di sostenere affiliazioni laddove non ne esistono... legare marchi legittimi a contenuti indesiderati.... o spingere i consumatori verso la vendita di prodotti non autorizzati, piratati e spesso contraffatti.

Il risultato? Il rendimento degli investimenti di marketing è negativo. Si perdono miliardi in profitti. Aumentano garanzia, assistenza, e altri costi per i legittimi proprietari dei marchi. E, se lasciati senza controllo, solo pochi attacchi al marchio online possono rovinare permanentemente l'integrità del marchio.

Adesso le aziende possono minimizzare questi impatti negativi rilevanti con il sistema di Protezione del marchio di MarkMonitor. Questa soluzione Software-as-a-Service (SaaS) controlla la più vasta gamma di proprietà internet e utilizza algoritmi di rilevamento sofisticati, compreso rilevamento fotografico, riconoscimento grafico e tecniche di scoring, per scansionare milioni di pagine web, social media, bacheche di messaggi, oltre a siti di commercio elettronico e di aste, identificando rapidamente potenziali abusi del marchio.

Il sistema di Protezione del marchio di MarkMonitor identifica rapidamente l'abuso del marchio online, e poi lancia misure di applicazione della legge automatiche che bloccano molti abusi sul nascere. La funzione di collaborazione permette al marketing, al dipartimento legale e altri di svolgere il proprio ruolo fondamentale nell'impostare le priorità per prevenire, rilevare e rispondere. La tecnologia verificata e un livello senza paragoni di servizi portano alla quasi completa soddisfazione del cliente di cui gode MarkMonitor.

Ancora più importante le funzioni solide, efficaci ed economiche di rilevamento, risposta e prevenzione permettono alle imprese di ridurre drasticamente la minaccia delle truffe tramite pay-per-clic, canali non autorizzati, prodotti potenzialmente contraffatti e piratati, vendite del mercato grigio, abuso dei marchi registrati e altre forme di abuso del marchio. Il sistema di Protezione del marchio di MarkMonitor salvaguarda gli investimenti di marketing mentre mantiene i marchi online forti e in crescita.

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