Gestione dei domini

Stabilire e difendere i proprio marchio online

La gestione dei domini di MarkMonitor® permette a tutte le agenzie più grandi di proteggere una componente vitale del marchio e dell'attività: il portafoglio di nomi del dominio. La gestione dei domini salvaguarda il marchio e i profitti in modo facile ed efficiente.

Software integrato e soluzione di servizi già usati da più della metà delle società dell'elenco Fortune 100, il sistema di gestione dei domini offre visibilità completa nello spazio del dominio globale, in modo da permettere di cogliere opportunità in modo attivo, evitare che altri mettano a rischio marchio e profitti, e gestire in modo efficiente i nomi del dominio.

I punti chiave del sistema di gestione dei domini:

  • Assicura che i domini siano sicuri con un portale “rafforzato” e una suite completa di soluzioni premium, che comprendono misure di sicurezza avanzate a livello di registrazione dei domini e servizi di sicurezza per bloccare i domani a livello di registro.

  • Stabilisce e fornisce soluzioni di gestione dei domini efficaci ed economiche a livello aziendale, consentendo una registrazione sicura dei domini attivi e difensivi da qualsiasi posizione, utilizzando gli strumenti più potenti dell'industria per l'ordine, la rintracciabilità, la gestione delle transazioni, il flusso di lavoro per l'approvazione, e strumenti di documentazione.

  • Fornisce informazioni sullo status del dominio in tutto il mondo, identificando rapidamente, facilmente ed attivamente problemi ed opportunità, attraverso un controllo del dominio consolidato integrato e gli elenchi di regole e requisiti dei domini più completi del settore.

  • Identifica in modo intelligente e colma lacune quando si verificano usando lo strumento pioniere nel campo Ricerca del marchio registrato di MarkMonitor e altri strumenti intuitivi.

  • Permette un recupero efficiente del dominio quando le fusioni ed acquisizioni, il lancio di nuovi prodotti, e altri eventi lo richiedono, con servizi forniti dal leader riconosciuto nella gestione di portafogli di domini per le società grandi e globali.

  • Previene tattiche di abuso illecito del dominio, come il cybersquatting, utilizzando una registrazione difensiva del dominio per bloccare gli altri dallo sfruttamento dei nomi di domini associati al marchio dell'azienda.

Adesso è possibile minimizzare i rischi reali e sostanziali associati con il mantenimento di una presenza globale sul web, e assicurare che l'azienda raccolga più benefici possibili dalle proprietà online, con la stessa soluzione di gestione dei domini inclusiva utilizzata da più della metà delle società dell'elenco Fortune 100. Gestione dei domini di MarkMonitor.

La gestione dei domini offre un'amministrazione del dominio semplificata e verificabile ad ogni livello, per cui le modifiche al registro del dominio possono essere completate in modo rapido e corretto, proteggendo e rafforzando i proprio interessi su internet.

La soluzione parte dall'uso della ricerca integrata e strumenti di risoluzione dei problemi, compreso lo strumento pioniere nel settore "Ricerca del marchio registrato" e l'archivio più completo al mondo di regole e requisiti, per consentire un recupero rapido e semplice delle informazioni e i requisiti di proprietà del dominio.

Inoltre, le opzioni flessibili di ordine del dominio permettono al team di sviluppare, organizzare e pianificare accuratamente le registrazioni, mentre il flusso di lavoro per l'approvazione ottimizzato e sicuro permette di impostare controlli e bilanci appropriati senza compromettere sull'efficienza.

I potenti strumenti di gestione delle transazioni permettono di rintracciare cosa, quando e chi fa cambiamenti ai domini. Ed è possibile semplicemente controllare e archiviare i dati conservando documenti elettronici e scansionati, collegati ai domini o gruppi di domini, laddove appropriato.

La gestione dei domini permette di minimizzare i rischi reali e sostanziosi associati al mantenimento di una presenza globale sul web, e assicurare che l'impresa raccolga il maggior numero di frutti dalle proprie proprietà online.

Cerca Whois: