Servizi gestiti

Un'esperienza senza paragoni e un servizio ineguagliabile, focalizzato sulle imprese internazionali

Quando alle imprese internazionali manca l'esperienza e le risorse interne per gestire una strategia di protezione del marchio completa, MarkMonitor® entrano in gioco i professionisti della protezione del marchio.

Progettati per le aziende internazionali che hanno bisogno di assistenza internazionale di qualità ad ogni livello, i Servizi gestiti di MarkMonitor comprendono un monitoraggio degli abusi, minimizzazione dei danni e attività di prevenzione quotidiani.

Tutti i clienti dei Servizi gestiti ricevono i benefici di un manager dei servizi al cliente che crea una relazione sulle minacce al marchio. Le opzioni aggiuntive variano dall'esecuzione ad alta priorità e controllo a lungo termine a delocalizzazione completa della gestione giornaliera delle soluzioni di protezione del marchio di MarkMonitor.

L'opzione dei servizi gestiti offre

  • Report sulle minacce per il marchio
    (Standard)

    Punti salienti

    Il monitoraggio automatizzato per rilevare violazioni del marchio, combinato alla revisione tempestiva, l'identificazione e il rapido report dei casi di violazione del marchio più rilevanti e/o pericolosi da parte di un manager dei servizi al cliente dedicato e un analista della protezione del marchio.

    Vantaggi

    Ideale per le aziende che preferiscono gestire i loro processi di applicazione, attraverso il portale di protezione del marchio e/o attraverso consulenze esterne, ma che vogliono un aiuto a identificare l'abuso e stabilire le priorità.

    Aiuta i clienti a gestire le risorse in maniera ottimale per rispondere ai casi di violazione, e, così facendo, scoraggia gli abusi ripetuti rendendo l'azienda un obiettivo meno allettante.

  • Gestione del ciclo dell'applicazione della legge
    (Opzionale)

    Include tutte le caratteristiche e i benefici del Report sulle minacce per il marchio.

    Avvia la procedura esecutiva (come le lettere di diffida) a seconda delle istruzioni del cliente in casi di violazione ad alta priorità.

    Tiene informati i proprietari del marchio attraverso report delle procedure esecutive regolarmente programmate.

    Ideale per i clienti che hanno bisogno di gestire risorse limitate ad attività al di fuori delle procedure di applicazione della legge del marchio.

    Offre ai clienti la tranquillità che i casi di violazione del marchio più rilevanti o pericolosi verranno gestiti tempestivamente e dunque ottimizza il rendimento sull'investimento.

    Scoraggia ulteriormente gli abusi del marchio futuri.

  • Servizi delocalizzati
    (Opzionale)

    Offre risorse dedicate per gestire completamente tutte le attività di monitoraggio, report e procedure esecutive.

    Ideale per i clienti che preferiscono delocalizzare l'amministrazione di tutti i processi di protezione del marchio online.

    Offre ai clienti la sicurezza della protezione completa per la loro preoccupazione e profitti online, senza distogliere le risorse interne da altre attività.

Servizi di consulenza. MarkMonitor offre anche dei Servizi di consulenza personalizzati forniti dai nostri analisti esperti della protezione del marchio. Sulla base delle miglior prassi verificate, tali servizi possono includere lo sviluppo di strategie e revisione, formazione, servizi di dominio, sorveglianza fisica e indagini, protezione del marchio registrato e servizi anti-phishing. I Servizi di consulenza di MarkMonitor non sono servizi legali. Al contrario, integrano le strategie legali del cliente per rendere la gestione di semplici azioni esecutive più efficienti ed economiche.

Posizionamento unico per garantire un servizio di protezione del marchio senza paragoni. MarkMonitor si dedica esclusivamente alla protezione del marchio per le società ed è il più grande registrar di domini al mondo (riconosciuto da ICANN dal 1999). In qualità di rappresentanti riconosciuti dell'industria per i proprietari di marchi, ricopriamo ruoli attuali di leadership in diverse organizzazioni del settore tra cui ICANN, INTA, APWG e IACC. Le nostre relazioni ed alleanze forti con altri registrar, ISP, gruppi standard, siti di scambio e rivenditori di sistemi di sicurezza ci permettono prevenire, rilevare e eliminare l'abuso del marchio online in modo più rapido ed efficiente.

Massima protezione del marchio senza spreco di risorse Le imprese che utilizzano i Servizi gestiti di MarkMonitor hanno indicato una serie di ragioni: un manager dei servizi per il cliente dedicato ad ogni cliente; l'esperienza profonda dei professionisti della protezione del marchio che guadagnano un giudizio di soddisfazione della clientela quasi perfetto; anche l'abilità di condividere idee e strategie con la nostra comunità di clienti compresi più della metà delle società dell'elenco Fortune 100. I Servizi gestiti di MarkMonitor permettono alle imprese di proteggere in modo più efficace il loro marchio e gestire allo stesso tempo in modo migliore le risorse interne.

Cerca Whois: