Il ruolo della gestione del marchio

Proteggere il valore del marchio che avete duramente costruito

Il vostro marchio e il rapporto con i clienti e le entrate conquistati nel tempo sono elementi essenziali della reputazione della vostra azienda e del valore ad essa associato. Poiché le aziende si affidano sempre più spesso all’efficienza del web per attirare clienti e proporre marketing online e pagine di e-commerce, i rischi che ne derivano si stanno facendo seri e, come se non bastasse, assumono forme sempre diverse. Quando si parla di contenuti digitali, l’abuso del marchio può minare anche il nome più affermato, mettendo a repentaglio gli investimenti di marketing, sottraendo entrate e danneggiando la fiducia dei clienti. Un’efficace strategia di protezione del marchio online è fondamentale per avere la certezza che l’integrità del vostro marchio non sarà minata da attività digitali non autorizzate.

L’amministratore del marchio può:

  • proteggere la forza del proprio marchio e i flussi di entrate tutelando le risorse del marchio su vari canali digitali;

  • salvaguardare i rapporti con i clienti ed evitare confusione nei consumatori offrendo loro un’esperienza trasparente e positiva;

  • tutelare gli investimenti di marketing e impedire l’erosione del traffico web, la falsa impersonificazione del marchio e le frodi online.

Utilità di MarkMonitor®

Azienda pioniera del settore e leader globale nella protezione del marchio online, MarkMonitor ha un’impareggiabile conoscenza della natura degli abusi dei marchi online. Di conseguenza, ha affinato la migliore tecnologia e un’ottima competenza per contrastare frodi legate al marchio, sabotaggi, false impersonificazioni e altri abusi e avere un impatto immediato nell’universo digitale. MarkMonitor aiuta i marchi più avveduti, tra cui annoveriamo oltre la metà delle aziende Fortune 100, a proteggere le loro risorse a livello internazionale su vari canali digitali. Offriamo una gamma completa di soluzioni personalizzabili e servizi studiati su misura per soddisfare le particolari esigenze del vostro marchio e della vostra attività.

Ulteriori informazioni sul ROI della protezione del marchio

 
Cerca Whois: