Soluzioni basate sui ruoli

L’abuso del marchio può avere un impatto significativo sull’attività aziendale. Ognuno deve dare il proprio contributo in base al ruolo che ricopre.

Ogni azienda deve proteggere il proprio marchio online. I marchi affermati rappresentano risorse di inestimabile valore che possono però rivelarsi estremamente vulnerabili nell’universo digitale. I rischi collegati all’abuso del marchio sono in rapida ascesa a causa dell’efficienza del web e dell’evoluzione dei modelli di consumo per i contenuti digitali. Una strategia di protezione del marchio studiata appositamente per contrastare le minacce online può soddisfare le esigenze specifiche del vostro marchio e tutelare adeguatamente le vostre entrate e la vostra reputazione.

  • CEO

    Nel mondo digitale, una solida reputazione e la fiducia dei clienti sono punti chiave per generare entrate, acquisire quote di mercato e conquistare clienti. Fare tutto il possibile per proteggere il vostro marchio online è essenziale per proteggere la vostra attività.

  • Gestione delle marche

    Quando si parla di contenuti digitali, l’abuso del marchio può minare anche il nome più affermato. Un’efficace strategia di protezione del marchio online è fondamentale per assicurare l’integrità del vostro marchio e della vostra reputazione.

  • eCommerce

    Per gli esperti di e-commerce, successo è sinonimo di entrate e le entrate dipendono dal traffico online. E la calamita più potente per attirare traffico online è sicuramente un marchio affermato.

  • Marketing interattivo

    Chi si occupa di marketing interattivo fa grande affidamento sul potere del marchio per incrementare il numero di transazioni sul proprio sito web e ha quindi tutto l’interesse a proteggerlo al meglio.

  • Considerazioni legali

    L’ufficio legale rappresenta il cuore della strategia di protezione del marchio di un’organizzazione e ha il compito di organizzare la linea difensiva e difendere i diritti del titolare del marchio.

  • Protezione della marca

    Gli addetti alla protezione del marchio hanno il compito di garantire l’integrità del marchio, proteggere i clienti e sorvegliare la catena di fornitura online e offline.

  • IT

    Oltre ad occuparsi di phishing e minacce informatiche, i reparti IT più lungimiranti proteggono il loro marchio su tutti i canali del sempre più complesso panorama online.

 
Cerca Whois: